La Casa di Cura B. Palazzolo offre agli ospiti, ai familiari ed ai visitatori servizi di pubblica utilità, quali:

Servizio Religioso
Hanno luogo servizi liturgici quotidiani, nella cappella situata al primo e secondo piano e visite giornaliere del cappellano che si reca quotidianamente presso tutte le unità operative.
Per ogni esigenza è possibile contattare il cappellano o una suora tramite il personale infermieristico.
Orari liturgie giorni feriali: Santo Rosario ore 16.10 – Santa Messa ore 16.30
Domenica e festivi: Santa Messa ore 9.00 e ore 16.30

Telefoni e Tv
Ogni camera dispone di un telefono che i pazienti possono utilizzare durante le ore diurne e non oltre le 21.00. Sono inoltre disponibili telefoni pubblici a scheda negli atri di tutti i piani della Casa di Cura B. Palazzolo. Tutte le camere sono dotate di apparecchi tv.

Servizio bar e giornali
Al piano terra è disponibile un bar. È previsto un servizio giornaliero, di norma mattutino, di vendita di quotidiani e riviste nei vari reparti.

Servizio di ristorazione
I familiari dei degenti possono accedere al servizio di ristorazione situato nel cortile interno, ritirando dal coordinatore infermieristico dell’unità operativa di riferimento l’apposito modulo.

Servizio parrucchiere 
È disponibile, a pagamento, un servizio di parrucchiere, proveniente dall’esterno, per uomo e donna. Per prenotazioni e tariffe rivolgersi al coordinatore infermieristico dell’unità operativa.

Volontari
Nella Casa di Cura B. Palazzolo – al piano terra – ha sede l’Associazione di Volontariato CON TE Onlus. Per informazioni sui servizi offerti occorre rivolgersi direttamente ai volontari presenti il pomeriggio nelle unità operative.